giovedì 18 febbraio 2010

♥ Alesha ♥

click e riclick sull'immagine per ingrandire

Ecco di nuovo un orecchino che sa farsi notare :)

Sono stati realizzati con la tecnica del mokume gane, i colori principali sono blu, fucsia e nero, ai quali per un fortunato caso si abbinano a pennello due frammenti di madreperla colorata (in realtà è l'unica effetto positivo dell'avere un mobile pieno di perle e pietre!). 
Per dare un po' di luce all'insieme, ho aggiunto due anelli diamantati, alleggeriscono e illuminano gli orecchini.

Sono belli lunghi, ca. 8.5 cm per 2 cm di larghezza, però sono molto leggeri e rispettosi dei lobi piccoli :)

Che ne pensate? Troppo lunghi o comunque portabili?


Disponibili sul mio Dawanda Shop o inviando una email a shop@perlevaniglia.com.

4 commenti:

  1. sono bellissimi! i colori che usi mi piacciono sempre! ho visto il tuo nuovo blog candy ma non mi sembra giusto partecipare! sono passata perchè nei precedenti commenti ho sempre dimenticato di dirti che anche da me c'è un blog candy in atto...se ti va iscriviti!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah, hai paura che la tua fortuna possa avere di nuovo il sopravvento? ;) Tra l'altro, tutto bene con gli orecchini? qualche "effetto collaterale"? Vengo subito a vedere il tuo candy :) bacino!

    RispondiElimina
  3. ....OH MY GOD!!! Bellissimi!! =)

    RispondiElimina
  4. Cara anonima, ti ho scoperto! ;) Grazie :*

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)