domenica 17 gennaio 2010

♥ Elaine ♥

click e riclick sulla foto per ingrandire
 
Questa foto veramente orribile doveva celebrare la mia prima vera collana -.-
Un vero peccato sia venuta così piccola!

Questa collana extra long l'ho pensata appositamente per me e per il mio nuovo maglione blu dal collo super abbondante... è infatti lunga mezzo metro almeno, se non di più!
Molto semplice la catena (rimane tutta nascosta dal collo!!), è composta da un doppio pendente in pasta modellabile, rigorosamente blu, per il quale ho utilizzato foglia d'argento e acrilici metallizzati in vari colori.
L'ovale e il fiorellino sono uniti da un bicono Swarovski White Alabaster, che su un maglione scuro ha il suo perchè.
Un po' di catene penzoloni completano questa collana, che è subito saltata in vetta ai miei "gioielli" preferiti.

Conto di poter aggiungere presto una foto indossata, dà davvero delle soddisfazioni! *.*

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)