sabato 16 gennaio 2010

♥ Brenda ♥

click e riclick sulla foto per ingrandire

Questo è il risultato della mia prima murrina, o canna, creata nelle vacanze di Natale in base alle indicazioni del libro di Sophie Arzalier.
Non è perfetta, anzi, è un po' psichedelica, però è tanto simpatica e sbarazzina che ho deciso di non buttare tutto nella spazzatura.

Questi orecchini sono due basi ovali (identiche, non fidatevi della luce... il lato sinistro della foto è una schifezza!) di tonalità giallina, dove ho appoggiato più volte la stessa murrina ridotta in tante dimensioni diverse (almeno 4... ci avevo preso gusto!).
Ho poi aggiunto due mezzi cristalli color miele (credo il colore giusto sia Light Topaz ma potrei dir scemate...).

Io li trovo simpatici e spiritosi *.*

Disponibili sul mio Dawanda Shop o inviando una email a shop@perlevaniglia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)