lunedì 12 ottobre 2009

Sondaggio: Blog Candy

Come forse avrete notato, nella colonna destra del blog ha fatto la sua comparsa un sondaggio: parteciperesti ad un Blog Candy?
La data del compleanno della sottoscritta si avvicina, e mi sono fatta prendere un po' dalla moda del blog candy, anche se mi devo ancora informare bene sul regolamento! ^^
In queste pagine passano un po' di persone, dice il contatore di Shinystat, purtroppo il feedback è minimo se non ci si mette a discorrere di paste modellabili ;)
Se qualcuno di voi è interessato, me lo faccia sapere, possiamo organizzarlo ;) altrimenti, non vale la fatica di fare post e quant'altro :D il tempo che ho è sempre così poco!
Ringrazio chiunque vorrà lasciarmi un parere, o un semplice click sul sì/no che trovate qui a fianco!

2 commenti:

  1. io amo i blog candy infatti se vai sul mio blog candy http://kreattiva.blogspot.com/ ne trovi quante ne vuoi ;-)
    i tuoi lavori sono molto belli
    in genere le regole sono molto semplici:
    1 lasciare un commento
    2 pubblicare una foto con il link del sito che indice il blog candy
    3 diventare lettore fisso
    le varianti sono molteplici questo naturalmente dipende da chi lo fa
    il suo scopo in genere e fare pubblicità al proprio spazio e conoscere nuove persone....
    spero sia stata chiara vieni a trovare ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, veloce ti lascio la mia opinione anche se non fa assolutamente testo. Io personalmente spesso ho piacere a lanciare un blog candy tanto per fare un regalino ma non mi piace partecipare ai candy tanto per farlo. Infatti come amo sapere che le mie creazioni non saranno riposte in un buio cassetto tanto non partecipo per vincere qualcosa che forse non userei o non porterei... Mi piace molto fare shopping on line e trovo un po' così-così i blog che si dedicano alla segnalazione di candy come se fosse la lista della spesa. Un regalo deve essere fatto ed accettato con il cuore. Il mio consiglio? Fa come ti dice il cuore!!! Se hai piacere a fare un regalo allora dai, lanciati, magari conosci persone simpatiche e fai conoscere a più persone le tue belle creazioni! Un augurio di buona serata, Cathy

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)