venerdì 30 ottobre 2009

♥ Bouquet in Rosa ♥

 

Questi nuovi orecchini sono il frutto di un lavoro davvero lungo: una base rosa opalino, dove ho pazientemente applicato a uno a uno questi minuscoli fiori secchi, in modo da creare due piccoli mazzolini sull'angolo esterno del ciondolo. Lavoro ancora più paziente è stato applicare le microsfere rosa e fucsia, per farle andare esattamente dove volevo io: ho risolto incidendo leggermente la pasta e disegnando i miei ghirigori preferiti.
Altre microsfere argento illuminano un poco il nostro mazzolino.
Una volta cotti, i ciondoli sono stati ampiamente coperti di resina :)
E finalmente asciutti, sono stati montati nel solito modo, con catenine dondolante con quarzo e cristalli in tinta.
Ne sono molto orgogliosa, e va da sè che questo è un pezzo molto unico! (non credo avrò il coraggio di replicarlo.... :D )

Si possono trovare qui.

2 commenti:

  1. Che spettacolo questi orecchini!!E che pazienza! Brava!!Baci, Sara di bijoux mon amour!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Sono il mio ultimo orgoglio! :D

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)