venerdì 1 febbraio 2013

Fiore per capelli turchese


Pensavate avessi finito di annoiarvi con i fiori per capelli, vero? niente di più sbagliato!!


Non c'è nulla da fare, adoro i fiori all'uncinetto. E anche le coccardine. Insomma tutti quei piccoli elementi che mi permettono di iniziare e terminare il lavoro in una tratta di treno mentre torno a casa dalle mie -sempre meno- ore in ufficio. L'ideale per fare i classici granny squares, probabilmente ;)
Siccome poi sono molto altalenante nelle mie fisse (due giorni crochet, tre giorni cabochon, due giorni disegno, poi magari anche due pulizie in casa...), questi piccoli progetti mi permettono di evitare l'accumulo di lavori incompiuti (si veda il famoso centrino a rete filet iniziato nell'adolescenza ed ancora languente nella scatola dei filati!).

Quindi, eccoci a un nuovo fiore, realizzato con un filato acrilico che davvero cela bene la sua anima sintetica, solito pattern, solito elemento centrale a dare un po' di tono, che in questo caso è il solito bottone blu navy a pois, come nel fiore precedente.

Insomma, ma che noia! :D






PS: per le fruitrici di Blomming: succede solo a me che negli ultimi tempi caricare gli oggetti sia un disastro totale? Tempi lunghissimi per caricare una foto, sito che si crasha continuamente... aiuto!!!


2 commenti:

  1. che bello il fiore è una delle poche cose che mi riesce quasi sempre bene all'uncinetto!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)