venerdì 4 maggio 2012

Comunicazione di servizio!



Doveroso post dopo oltre un mese di assenza, per comunicare che la succitata assenza.... continuerà!
Pensavo, sbagliando, che: lavoro part time - piccoli lavoretti di ristrutturazione - scelta dei mobili - gioiellini - blog potessero coesistere... e invece.
Non c'è nulla da fare, non riesco a gestire tutto :)
Occasionalmente creo qualcosina (in effetti ho un cassettino pieno di cose da fotografare), ma il più delle volte non concludo molto, e aggiornare il blog è sempre in fondo alla lista di cose da fare. Anche quando le spunte sulla lista aumentano "....vabbè, al nuovo post penso domani".
Quindi, blog chiuso fino a data da destinarsi :) probabilmente fino ai primi di giugno.
L'unico posto dove mi faccio sporadicamente vedere è Facebook, quindi se volete a fare un passo a trovarmi pucciate qui.

A presto! :)))

2 commenti:

  1. Buon lavoro cara... io ti capisco, altrochè. Dopo il matrimonio pensavo che avrei avuto molto più tempo, invece no... a singhiozzo e quindi anche il mio blog creativo viene aggiornato quando proprio non c'ho null'altro da fare! Ciaoo!

    RispondiElimina
  2. Hello
    Comunicazione di servizio!
    Thanks for this great stuff!, It's rare to see a great blog like this one today, continue it , Best Regards

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)