venerdì 30 settembre 2011

Blue Love




Dopo qualche periodo di assenza a causa del lavoro, sono di ritorno e spero di poter mantenere una frequenza dignitosa.
Celebro questo intento mostrandovi qualcosa di davvero raro su questi schermi, un bracciale!
I bracciali mi danno sempre qualche problema per via della lunghezza: nonostante sappia la misura standard (che se non erro si aggira sui 19 cm), il mio mini polso sfalsa sempre questa dimensione, e ad ogni bracciale è tutto un chiedere polsi altrui in prestito per rendermi bene conto della portabilità. 
Inoltre raramente sono soddisfatta dell'alternanza delle pietre, e il risultato sono diversi bracciali iniziati e mai finiti.
Per una volta per fortuna è diverso: i colori sono sono due, il bianco è neutro (pasta di turchese), il blu è sempre bello (giada tinta), e l'elemento con i cuori è della dimensione giusta. Mi sono rassegnata a fare una chiusura regolabile, ho aggiunto un piccolo ciondolo per non lasciarla sguarnita... e il risultato è che mi sono tenuta il bracciale! :)

5 commenti:

  1. Ciao bella, beh direi che è un ottimo lavoro. Le perle in pasta di turchese sono davvero particolari...me piasce!!! Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao mi sembra di leggere un mio post di qualche giorno fa...ho anch'io lo stesso problema polso piccolo e inaffidabile... bellissimo bracciale;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze grazie! :*
    Libby, hai visto che buffe? fanno tanto preistorico XD
    Grazia, ti devo sempre aggiungere ai preferiti, accidenti! ora provvedo! XD

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)