lunedì 10 maggio 2010

Assente giustificata!

Lo ammetto, non ci sono mai! :)
E pensare che sono piena di progetti ed idee, ho circa 70 ciondoli da tramutare in bellissimi (spero!) gioiellini, e invece non faccio più niente...! Tra l'altro tantissime farfalle, pure dipinte a mano! Che fatica....!

Ultimamente passo il tempo a leggere, o a lamentarmi per il mal di denti causato dal nuovo fiammante dente del giudizio che sta spuntando.

In compenso qualcosa ho fatto: trovandomi per l'ennesima volta senza fimo (il che la dice lunga sulle mie attività produttive, visto che l'ultima volta che sono andata da castorama ci ho lasciato 20 simpatici euri!) ho pensato che fosse il caso di incoraggiare il ritorno economico inserendo qualche oggettino su Ebay, per l'esattezza a questo indirizzo.

Mi sto ancora seriamente picchiando con l'html, che rimane la ragione principale per cui odio ebay: troppo complicato fare un'inserzione decente, e per farla scabeccia, allora non la faccio!

Spero mano a mano di inserire qualche oggettino in più, quindi se qualcuno di voi è interessato, tornate a dare un'occhiata, non sia mai che vi piaccia qualcosa! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)