giovedì 18 marzo 2010

♥ Spring ♥

click sull'immagine per ingrandire 

La convalescenza post-influenza mi ha portato un po' di tempo libero, e come potevo impiegarlo se non "fimando" a tutto spiano?

Esco un po' dalle solite composizioni a cui vi ho abituate ;) con una serie di orecchini nuovi, ma che non sono sicuramente niente di innovativo: il modello è molto semplice e quasi infantile :)

Il sole che entrava dalla finestra ha, per induzione, fatto venire alla sottoscritta voglia di primavera, costringendomi a fare una piccola montagna di fiorellini, che poi ho posizionato su adeguate basi in tema che vedrete nei prossimi giorni :) largo ai colori pastello!

Insomma, con il tempo dalla mia avevo voglia di sperimentare e, sinceramente, di divertirmi un po' :)

Cosa ne pensate di questi orecchini Spring, tutti lilla con fiorellini viola effetto vetro e tante foglioline? C'era ancora spazio e allora ho aggiunto un piccolo Swarovskino (li metterei ovunque, ma cerco di trattenermi!).

Sono, strano a dirsi, molto precisi e "puliti". Strano, perchè pazienza e precisione sono doti che mi mancano, sopratutto la sera dopo 12 ore passate fuori di casa: che dopo un anno di fimo stia iniziando finalmente a fare le cose come si deve??

Speriamo che non sia merito solo della rilassatezza da convalescente e della mente incredibilmente sgombra (incredibile come alte dosi di tachipirina ovattino la percezione di futili cose come lavoro, scadenze, appuntamenti e non da ultimo responsabilità!).

Disponibili su Dawanda, MissHobby o inviando un'email a shop@perlevaniglia.com

5 commenti:

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)