martedì 22 dicembre 2009

Vincitrice Blog Candy Natalizio!


Eccoci arrivati all'estrazione!
Intanto voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato, eravate ben 24 e non mi aspettavo una partecipazione simile... Grazie veramente a tutte!
Ecco, ora vi incollo l'esito dell'estrazione effettuata con random.org (per l'ora, fa testo quella del mio pc ;) )



Perciò, eccomi fare i complimenti a Karen per essere risultata la vincitrice del mio primo blog candy! Adesso, Karen, non hai che da scegliere uno tra i 10 orecchini che trovi in questo album ed inviarmi il tuo indirizzo per email, provvederò io a tutto il resto!

Per tutte le altre, non preoccupatevi, ho già pronti nuovi ciondoli che muoiono dalla voglia di essere vinti! :)
Magari per la befana, ferie permettendo...! Vedremo!

(Vi ringrazio tutte davvero di cuore, tutte avete accompagnato il commento con una frase gentile e io mi sono anche un po' commossa nel vedere tanta solidarietà e gentilezza verso una persona sconosciuta! Vi ringrazio tantissimo davvero!)

8 commenti:

  1. wow questa karen è proprio fortunata!! ha già partecipato a altre 2 concorsi e ha vinto wow!!!! cmq questo random non è sempre il migliore....è meglio la vecchia estrazione (con i foglietti) xke tante volte il random segnala 1 cmq....sarà per la prossima volta...tienimi aggiornata x il tuo prox concorso!!!!! by miky....

    RispondiElimina
  2. Ciao Miky... non ho capito mica bene cosa combina random.org... fa pasticci? Sono mortificata, non sapevo non fosse affidabile... lo vedevo usare da tante... e priva di fotocamera come sono (le foto le faccio con lo scanner) non mi sono messa a fare estrazioni manuali non altrimenti documentabili... Fammi sapere che difetto ha, nel caso vedo di trovare un metodo alternativo per i prossimi!

    RispondiElimina
  3. ciao!complimenti alla fortunella! aspetto il tuo prossimo candy!!! se ti va puoi partecipare al mio giveaway...vieni a trovarmi su http://maestrainfanzialaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao sono troppo felice per Karen che bello! Sono curiosa di vedere quali orecchini sceglierà,per quanto riguarda l'estrazione ho visto che la maggior parte usa random.org e si trova bene,io ho usato i foglietti per l'estrazione del mio b.candy ma solo perchè non sapevo come fare ad usare random...Ancora complimenti a Karen ed a te per le tue splendide creazioni un bacione e ancora auguri.(Non vedo l'ora di partecipare al tuo prossimo candy ho visto i ciondoli...)
    Cri

    RispondiElimina
  5. ciao Paola ti ringrazio ancora una volta e ti faccio i miei complimenti perchè non sapevo quali orecchini scegliere erano tutti stupendi! non riesco a credere che ho vinto! grazie grazie grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!
    :) adesso pubblico la foto degli orecchini scelti da Karen!

    RispondiElimina
  7. complimenti, aspetto si il prossimo blog,ciao barbara

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)