lunedì 21 dicembre 2009

♥ Felicity ♥

Ecco uno degli orecchini in palio nel Blog Candy! Questi mi stanno davvero simpatici, anche se la foto, per effetti di luce, non rende loro grande giustizia. I decori in rilievo sono stati ripassati con un pigmento argentato, che qui sembra solo accennato purtroppo, ma invece si nota eccome, dal vivo! E le due pietrine sono cristalli di Boemia, tonalità Comet Argent Light, per l'esattezza :)

Ora disponibili nel mio Dawanda Shop o inviando una email a shop@perlevaniglia.com.

5 commenti:

  1. Eh devo dirtelo, sono uno più bello dell'altro... brava! Sono davvero stupendi, sono curiosa di vedere cosa t'inventi per l'estate, con tutti i colori a disposizione.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Erika :) mi sa che per l'estate la variazione sarà minima! Mi sembrano già tutti estivi :D però vedremo, mai dire mai!

    RispondiElimina
  3. le foto fanno sempre a cazzotti......... comunque sono belli, brava Barbara

    RispondiElimina
  4. Complimenti veramente ha una bellissima collezione... Crei anche spilloni (quelli del kilt x intenderci)? Io non amo gli strass e in giro si trovano solo così.

    RispondiElimina
  5. @Barbara: grazie, sopratutto per la solidarietà fotografica :D
    @TSAN: non ho mai fatto spilloni, perchè li uso pochissimo, ne ho giusto uno della thun che infilo su ogni incrociatina :) immagino che si possano fare, sia con i ciondoli penzoloni, che tipo spilla vera e propria :) se ti piacciono quelli penzoloni, ti consiglio il blog di Sara http://bijouxmonamour.iobloggo.com/ che ne ha fatti diversi negli ultimi tempi che mi sono piaciuti davvero tanto..

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)