mercoledì 16 dicembre 2009

♥ Blog Candy di Natale ♥





Eccoci, finalmente, arrivati al primo blog candy! E quale migliore occasione se non il Natale, per inaugurare quella che spero diventerà una tradizione?

Il rituale per partecipare è ormai standard: se avete un blog, pubblicate un post relativo al blog candy, con il relativo link, e lasciatemene notizia nei commenti; se non avete un blog, ma al contrario avete un account su un qualsiasi social network (Facebook, Twitter, Myspace e via dicendo) postate il link al blog candy, quindi lasciatemi nei commenti il vostro nome e il link della pagina.
Se invece non avete ancora uno vostro angolino su internet, ma volete partecipare ugualmente, lasciate un commento con il vostro nome, e magari dicendomi come siete arrivati fino qui :)

L'oggetto premio del blog candy sarà un paio di orecchini, che il fortunato vincitore potrà scegliere tra una serie (ancora in aggiornamento) che gli proporrò, poichè non vorrei mai che un oggetto creato a mano, dietro al quale perdo effettivamente le mie serate libere -.- , finisca inutilizzato in un cantuccio perchè non di gradimento del vincitore di questa lotteria :)

Devo ancora scegliere quali orecchini proporre, poichè ne ho creati di nuovi e spero di avere abbastanza tempo per farli apparire in queste pagine e quindi per questo primo blog candy. In ogni caso, pubblicherò le foto appena possibile, ma comunque rimaniamo sul mio solito stile variegato.

Il blog candy ha inizio oggi, 15 dicembre 2009, e sarà valido fino al 22 dicembre alle 21.00, orario in cui effettuerò l'estrazione del vincitore, in modo da spedire spero entro Natale il pacchetto!

Partecipate numerosi!!!

Edit del 16/12/2009: ho creato un album appositamente per il blog candy, che trovate qui, dove progressivamente inserirò le foto degli orecchini oggetto della lotteria :)
c'è ancora tempo, e spero di dare una buona scelta, proprio perchè voglio che la fortunata vinca qualcosa di cui si è potuta "innamorare" prima! Controllate spesso per gli aggiornamenti!

31 commenti:

  1. Ciao ciao, sono arrivata a te non so nemmeno in che modo, credo attraverso Dragonfly... comunque volevo dirti che ho guardato le tue foto, sono davvero belle le tue creazioni, complimenti. Se vuoi passa a trovarmi e mi dici la tua su quel che trovi. Altrimenti sappi che torno a trovarti... ciao Erika.

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!! Eccomi!!! Eccomi!!! Io vengo... dal mio blog visto che ho appena pubblicato il post del tuo candy!!! Non so resistere agli orecchini e quindi non posso proprio perdermelo.
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  3. arrivo qui...saltellando saltellando di blog in blog :-) non c'era mai passata dalla "casetta" tua. Che carine le tue creazioni! complimenti davvero. Come potrai vedere se passi dal mio blog, partecipo a molti blog candy, specie se in palio ci sono oggetti realizzati con amore da mani sapienti. (ma fino ad ora mi è andata abbastanza maluccio :-( ma non demordo)
    Quindi se posso..partecipo anche al tuo
    un abbraccio grande
    *vitt*


    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  4. http://www.facebook.com/reqs.php#/profile.php?ref=profile&id=1138743857.... Check it Sweety!!!! Inutile che ti faccia complimenti.. Sai già qnt apprezzi i tuoi lavori essendone usuale 'consumatrice'! :* eli"

    RispondiElimina
  5. @ Erika: ti ringrazio per essere passata! Ho fatto una visitina da te :D
    @ Lucia: complimenti, sei stata la prima a iscriversi! :)
    @ Kinte75: sono contenta che ti sia iscritta, dai magari è la volta buona questa! Se siete in tanti posso anche valutare più di un'estrazione.. Vedremo!
    @ eli": che bello la mia migliore amica che si tuffa nel web e nel mio blog! :D

    E per ora siete tre! Benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentierissimo anche io! Sei davvero brava e ricevere una delle tue creazioni sarebbe il massimo! Per ora a vincite non ci siamo proprio.. non ho mai vinto un candy in vita mia xD! Speriamo di essere più fortunate! Damia

    Mio blog: http://aaxxyy89.spaces.live.com/

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Damia! Vedrai che la fortuna ti sorriderà.. e se non lo facesse, bè spero di organizzare altri candy! :D

    RispondiElimina
  8. Partecipo anche io a questo divertente candy.

    Ho parlato di te su

    http://lacreazionenonhavoce.blogspot.com/2009/12/con-perle-vaniglia-un-bel-regalo-di.html

    RispondiElimina
  9. @Valentina e @Rosa: benvenute! Vi auguro buona fortuna!
    Per tutti quanti:
    ho creato un album appositamente per il blog candy, che trovate qui http://picasaweb.google.com/perlevaniglia/BlogCandy#, dove progressivamente inserirò le foto degli orecchini oggetto della lotteria :) c'è ancora tempo, e spero di dare una buona scelta, proprio perchè voglio che la fortunata vinca qualcosa di cui si è potuta "innamorare" prima!

    RispondiElimina
  10. I hope still I am not late to take part in this candy. I like it. I linked it on sidebar and I became a new follower of your blog. It is so interesting ))))) Thanks for the chance to win
    http://larisa-raznosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao attraverso rosa (kreattiva) ti ho conosciuto e ho scoperto le tue fantastiche creazioni sei bravissima!! Cmque partecipo volentieri al tuo candy blog!! Speriam bene!!
    Barbara
    www.mylittledreamliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie per questo bellissimo candy! anch'io propongo un giveaway...in palio un libro, se ti interessa ti aspetto!!!
    ciao laura

    http://maestrainfanzialaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Cri ti ho conosciuta tramite Barbara,ti ringrazio per l'opportunità che ci dai con questo b. candy e ti faccio i complimenti per i tuoi splendidi lavori.Partecipo molto volentieri al tuo blog candy, corro a mettere post e link nel mio blog ciao a presto un abbraccio .
    Cri

    RispondiElimina
  14. Eccomi, non posso mancare al candy con in palio li orecchini...è fra i gioielli che preferisco, ne ho di tutti i generi, creati apposta per me o semplicemente regalati, comprati nelle fiere, originali e non.... E' l'unica cosa che indosso sempre insieme all'orologio, senza è come uscire nuda. Mi farò una scorpacciata nel tuo blog e... corro a mettere il post. Tiziana

    RispondiElimina
  15. Ciao ho conosciuto questo blog tramite Cristina...ma sei davvero bravissima mi piacciono molto le tue creazioni...ecco che vado a mettere post e link nel mio blog che si chiama unmondodilana.blogspot.com
    Grazie per questo candy!

    RispondiElimina
  16. ciao ho trovato il tuo bellissimo blog passando da uno all'altro e casualmente sono arrivata qui! ti faccio i complimenti perchè le tue creazioni mi piacciono un sacco! e dato che non ho mia partecipato ad un blog candy partirò da qui! vado subito ad inserire il link.

    RispondiElimina
  17. Torno dopo 12 ore di assenza e vi trovo raddoppiate nel numero! Sono molto contenta!
    @Larisa: you're not too late, welcome! Are you Russian? *.* Wow!!!
    @Barbara, @MaestraLaura, @Cristina, @TSAN, @Karen, @Bantumarti: Felice di avervi qui! Non mi aspettavo questa partecipazione... *.* Grazie!

    RispondiElimina
  18. ciao, bellissimi i tuoi lavori, partecipo con piacere al tuo blog saluti Barbara

    RispondiElimina
  19. le tue creazioni sono molto belle...quindi nn posso fare a meno di partecipare!!posto subito il link nel mio blog nella sezione candy!
    vienimi a trovare!
    http://bussolacreazioni.blogspot.com/

    marisa

    RispondiElimina
  20. Ciao, le tue creazioni sono molto belle e tento la fortuna.
    Vado immediatamente ad inserire la foto ed il link nel mio blog nell'angolino dedicato ai blog candy e giochini vari, ok?
    Raffaella

    RispondiElimina
  21. ciao eccomi qui partecipo anche io sono Michela da roma...e sono il commento n°22!!!!...........22???? noooo come si dice quà a roma!!!! 22 BUCIO DE CULO!!!! eheheheeh magari.....hihihihi
    il mio blog è http://ilmondodimikylam89.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. @Barbara, @Marisa, @Raffaella, @Michela: grazie per aver partecipato! Stamattina aggiornerò l'album del blog candy!

    RispondiElimina
  23. bellissime le tue creazioni!!!partecipo volentieri al tuo blog candy...sperando di vincere!!!!
    vieni a visitare il mio "neo-blog"...ti ho già inserito tra i blog che seguo!!

    RispondiElimina
  24. Che mani fatate che hai! Davvero belle le tue creazioni...Felice Natale SAmy

    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. ciao, sei davvero bravissima! spero di essere fortunata.

    RispondiElimina
  26. ciao, complimenti per le tue creazioni sono stupende, ottimi gli abbinamenti delle perle usate e dei colori.Anch'io creo bijoux a tempo perso. Buon Natale,Anto

    RispondiElimina
  27. Sono arrivata anch'io :-) Saluti dalla Polonia!

    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  28. @Stefania, @SAmy, @jò, @Anto, @Goska: benvenute a tutte!! Ci siamo quasi eh ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Luciana di www.goccedicreativita.it
    Ho messo un post e il logo nella barra laterale nel mio sito, che puoi trovare su
    http://www.goccedicreativita.it/?p=228

    Speriamo di vincere ;-)
    A presto e grazie
    Luciana

    RispondiElimina
  30. Ah ecco Finalmente..
    Posto anch'io il Mio Messaggio.
    Sono sfortunata ma ci provo^_^.

    Anche io Creo MiniCreazioni ma le tue son davvero speciali.
    Complimenti.

    Fra poco metterò anche nel mio BLOG l'immagine.
    Se non sarò fortunata... avrò consociuto un'altra ARTISTA,
    è sempre un PIACERE!!^_^

    UN BACIO & BUON NATALE.

    RispondiElimina
  31. @Luciana, @Rosa (Mini C.): benvenute! Ci siamo quasi ragazze ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)