Oggi vi mostro una collana lunga, in realtà molto semplice, perchè così voluta dalla destinataria, che aveva molto apprezzato il pendente ancora da montare :)
Sulla catena non ha nulla, se non un piccolo cristallo a fare da compagnia al moschettone della chiusura.
L'importante è, effettivamente, l'elemento focale, il pendente, che è piuttosto grande. Per realizzarlo ho usato della lamina di ottone. Una volta ritagliata, forata e carteggiata, l'ho embossata con la Big Kick e una delle fustelle Vintaj DecoEmboss (per l'esattezza la n. 657863, Fern Fronds) e successivamente patinata con le Vintaj Patina in varie tonalità di verde, scelta piuttosto scontata visto che si tratta di felci :)
Per proteggere il colore ho scelto di applicare diverse mani di acrilico trasparente spray. Per assemblarla, mi è bastato aggiungere un piccolo grappolo di pendenti, in giada e cristallo.
Non è forse adorabile la stellina di giada? :)
Very beautiful !!!!! Excellent work !!!!!
RispondiEliminaNiki
è bellissima! wow, hai anche la cosa embossante/embossatrice o come diavolo si chiama eheh... figo!
RispondiEliminawow che meraviglia!!!!
RispondiEliminaCavoli! Che effetto! Mi piacerebbe guardarti mentre lavori... per me è una magia segreta quello che c'è dietro un pezzo così!
RispondiEliminaAdoro il verde e adoro le felci, va da sé che amo anche la tua collanina lunga con tutto il grappoletto di perle e l'adorabile stellina in giada! meravigliosa! :)
RispondiEliminawow ma che bella complimenti!! io mi ero fissata con la pasta di mais un pò di tempo fa, avevo fatto alcune cosine proprio carine come regali di natale :)
RispondiEliminahttp://spignattoereview.blogspot.it/
Senza dubbio è adorabile, come tutta la collana...:-D
RispondiEliminaComplimenti, sei davvero molto, molto, molto brava e creativa.
Adoro! Mi piace tanto quello che fai, come lavori, e devo dire che mi colpisce ogni volta il modo in cui scegli i colori... sai sempre abbinarli bene, brava :)
RispondiElimina