Ecco un altro paio di chandelier, sebbene questa volta io abbia utilizzato una bella base già pronta :)
Al centro della base una perla di ematite, e nei pendenti invece abbiamo un bell'assortimento: cristalli, giada tagliata a stellina (adorabile!), quarzo, agata azzurra e nera, Swarovski.
Sono belli luccicanti :)
Ciao Paoletta, bellissimi anche i tuoi nuovi orecchini...
RispondiEliminaCiao cara, sono di nuovo io!!! Su Libero ho un blogghino, poco seguito a dire il vero, in cui alcune amiche mi chiedevano nozioni base per iniziare a creare bijoux. Dopo i primi post, in cui le ho "illuminate" su quello che servirebbe per cominciare, mi sono permessa di indicare il tuo blog e quello di altre ragazze, in modo che possano vedere cosa si può creare. Insomma, un po' di pubblicità.... spero non ti dispiaccia, ad ogni modo trovi il post qui: http://blog.libero.it/libbicrea/view.php?nocache=1291968974
RispondiEliminaCiao bella.
Ciao Libby, grazie per tutto!
RispondiEliminaOssia per i due commenti, per i complimenti e per l'onore che mi fai ad essere inserita nel tuo blog ♥ sei stata davvero gentile!
Purtroppo dovrei avere un account su libero per commentare direttamente sotto il post, ovviamente non lo ho, quindi mi limiterò ad aggiungerlo nei miei link :)
e ovviamente, a dare un occhio ai blog delle creative che hai linkato ;)
Grazie ancora! :*