domenica 8 novembre 2009

♥ Lorelle ♥


Ecco un ciondolo cui ho dedicato davvero un bel pò di tempo! Ho realizzato questo ciondolo in varie sfumature di giallo e oro, con l'intenzione di lasciarlo più al naturale possibile una volta cotto (e infatti... -.-). Poi però, dopo averlo sfornato, era troppo naturale! Bisognava dargli una botta di vita!!!
Perciò mano agli acrilici, e via a disegnare spirali nere e illuminare tutto con puntini bianchi! Non ancora soddisfatta, ho applicato un po' di microsfere argento. E finalmente, il risultato mi è piaciuto... Il ciondolo si chiama Lorelle, ma è Ikea per gli amici: non sembra paurosamente una delle loro bellissime stoffe??
Ho aggiunto cristalli gialli e neri di diversa forma, e un cordino nero di cotone.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)