mercoledì 2 luglio 2014

Saldi d'estate



Viene l'estate, si tirano fuori i costumi, ci si ingozza di gelato, si aspettano i saldi!



Io come non mai quest'anno: ho appena scoperto che le gonne arricciate in vita (skater e full skirts, per le fashionistas)  mi cadono a pennello e attendo bramosa qualche sconto per farne incetta.

L'estate scorsa ho lasciato completamente perdere i saldi dei gingilli, non ricordo bene per quale motivo, probabilmente sono arrivata (come al solito) alla fatidica data senza nemmeno sapere che fosse, appunto, fatidica. E quindi, ho sorvolato.
In realtà, prima ancora di valutare i saldi, avevo pensato ad un coupon sconto per celebrare l'apertura e l'inserimento di tutti i gingilli nel negozio Etsy. Ma ovviamente, le cose sono andate per le lunghe: tra la chiusura quasi forzata dello store su Blomming e i conati di vomito che mi prendono incontrollabili guardando le foto fatte in passato, che quindi andranno assolutamente rifatte, riempire quello shop sta diventando un'impresa biblica. A volte mi sento come Noè in giro per il mondo in cerca degli animali da infilare nell'arca, solo che io giro per casa disperata con la compatta in mano e una scatolotta di gioielli nell'altra invocando un cavalletto e una luce decente.

Quindi, eccoli qui, i saldi di quest'anno, validi per tutto il mese di luglio (poichè prevedo di mandare in ferie lo shop ad agosto, insieme alla sottoscritta!), sconto del 30% utilizzando il coupon SUMMER2014 nel mio Etsy shop.

Ci vediamo tra qualche giorno con un nuovo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi! :)